Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Christillin: "Alla Juve vorrei Koopmeiners, visto che Zirkzee sta andando al Milan"TUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 21:10News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Christillin: "Alla Juve vorrei Koopmeiners, visto che Zirkzee sta andando al Milan"

Evelina Christillin, membro aggiuntivo della UEFA nel Consiglio della FIFA e tifosa della Juventus, ha esternato la sua opinione su Thiago Motta, che è diventato il cinquantesimo tecnico della storia bianconera: "Sono molto felice che sia arrivato un allenatore giovane e capace di mettere in campo squadre dal gioco potente e aggressivo. Quella di Thiago Motta sarà una Juventus d'attacco, con una linea verde di giovani giocatori che sono già qualcosa in più che delle semplici promesse. I prossimi impegni di Champions League e di Fifa Club World Cup, oltre al campionato italiano, saranno affrontati con il coraggio e la classe necessari, da grande squadra come la Juve è da 127 anni".

Che mercato vorrebbe che facesse la Juventus?
"Il mio incedibile è Yildiz, la new entry che più vorrei è invece Koopmeiners, visto che Zirkzee sta andando al Milan (l'affare non è comunque concluso, ndr)".

KOOPMEINSER INFORTUNATO

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - Niente Europeo per Infortunio per Koopmeiners, niente Europei: il centrocampista olandese dell'Atalanta, obiettivo di mercato della Juve, ha riportato un infortunio all'inguine ieri nel riscaldamento che precedeva l'amichevole poi vinta dall'Olanda contro l'Islanda. Oggi gli esami, e la federazione olandese ha annunciato che Koopmeiners "non potra' giocare l'Europeo". Per l'Olanda e' il terzo forfait a centrocampo, dopo quelli di De Roon e oggi di De Jong. (ANSA).