Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Calhanoglu: "Contento per Colombo, sto benissimo in rossonero"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 25 settembre 2020, 22:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Milan, Calhanoglu: "Contento per Colombo, sto benissimo in rossonero"

Hakan Calhanoglu, trascinatore del Milan contro il Bodo/Glimt, è stato intervistato da Milan TV: "Il mio segreto è la mia famiglia, mia figlia, mia moglie. Mi supportano sempre, è la nostra forza e si vede sul campo. Mi piace giocare trequartista, faccio vedere le mie qualità. Abbiamo giocato bene, l'importante è che abbiamo vinto e superato il turno".

È importante avere fiducia?
"Non siamo robot, siamo gente normale noi calciatori, ma dobbiamo essere professionisti, dobbiamo giocare al 100%, al massimo. La mentalità deve essere sempre giusta. Dobbiamo continuare così, sono molto contento, dobbiamo migliorare ma l'importante è che abbiamo vinto".


Il Milan?
"Questo è il mio quarto anno, ringrazio tutti nel club, mi danno fiducia tutti, mi sento come a casa. Mi piace stare qui a Milano, mi piace giocare qui a San Siro, adesso l'unica cosa che manca sono i nostri tifosi. Ora dobbiamo guardare avanti, recuperare bene per essere al 100%. Ho tanta fiducia, ringrazio il mister per farmi giocare in un ruolo che mi piace, siamo una famiglia, l'importante è vincere".

Colombo?
"Sono contento per Colombo, si allena tutti i giorni bene, ha giocato bene, deve continuare così, è giovane. Sul gol ha fatto un movimento veloce e gli ho passato la palla, è successo anche con Castillejo ma non è andato in quella posizione, nello spogliatoio gli ho detto di guardarmi in caso di corner. E nel secondo tempo mi ha visto, mi ha passato benissimo il pallone e ho fatto un grande gol".