Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Bazzani: "Milan antagonista credibile dell'Inter. E non sottovalutiamo il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 22 settembre 2021, 15:40Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Bazzani: "Milan antagonista credibile dell'Inter. E non sottovalutiamo il Napoli"

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
A parlare della Serie A a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex attaccante Fabio Bazzani.

Inzaghi: che differenza nota rispetto all'Inter di Conte?
"Il sistema di gioco è quello, grosse differenze non ci sono, è diversa solo l'interpretazione. Quella di Inzaghi è meno frettolosamente verticale rispetto a quella di Conte. E' una squadra che fraseggia di più e forse ha più armi per andare a segnare. Le caratteristiche però rimangono quelle".

Come giudica Dumfries?
"Hakimi era quasi insostituibile ma come caratteristiche è quello che gli si avvicina di più. E' molto importante sia come corsa che come qualità".


Napoli vero antagonista dell'Inter?
"Se uno lo sottovaluta fa un errore. E' una squadra che ha fatto solo Anguissa nel mercato ma non ha venduto niente. Ha preso un grandissimo allenatore poi. Bisognerà vedere cosa succederà a gennaio con la Coppa d'Africa, quando perderà nomi importanti, ossia 4 titolari. Vedremo poi quando ci saranno difficoltà e come saprà gestire questi momenti. Per me davanti a tutti c'è l'Inter, poi Milan e Napoli. I rossoneri hanno trovato un'identità che può pagare alla lunga e mi sembra l'alternativa più credibile all'Inter. Lazio e Roma sono buone squadre ma hanno cambiato tecnico e non è facile dare continuità".

E la Roma?
"E' una buonissima squadra, Mourinho è un ottimo tecnico, ma la vedo che può lottare per un posto in Champions. Ha migliorato l'attacco ma non so se può avere la continuità giusta per lottare per lo Scudetto".