Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
La Lazio si è accesa con l'Europa: il mercato parte coi botti, aspettando MilinkovicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 20 maggio 2022, 00:45I fatti del giorno
di Ivan Cardia

La Lazio si è accesa con l'Europa: il mercato parte coi botti, aspettando Milinkovic

Conquistata l'Europa League, si accende la Lazio. I biancocelesti sono tra i grandi protagonisti delle trattative e quindi degli affari degli ultimi due giorni. Lotito e Tare hanno chiuso per Chust, difensore del Cadice scuola Real Madrid che ha già dato l'ok. Da capire se giocherà con Rugani, nell'ambito delle negoziazioni che i biancocelesti stanno portando avanti con la Juventus per salutare Acerbi.

Rebus Romagnoli, idea Messias. Tra gli obiettivi dei capitolini, figura sempre il capitano del Milan, oggi adocchiato anche dal Chelsea. Nelle fila dei rossoneri, attenzione anche a Messias, che il Diavolo non riscatterà dal Crotone. Come detto all'inizio, è una Lazio scatenata sul mercato. Con una vera grande incognita.

Cosa farà Milinkovic-Savic? Detto delle entrate, l'uscita eccellente potrebbe riguardare il serbo. Lotito non sembra intenzionato ad aprire alla Juventus, aspettando offerte dall'estero: dall'addio, però, separano tanti milioni.