Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Romagnoli, Marcos Antonio, idea scambio con la Juve, Chust: Lazio scatenata sul mercato

Romagnoli, Marcos Antonio, idea scambio con la Juve, Chust: Lazio scatenata sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 19 maggio 2022, 12:30Serie A
di Marco Conterio

Una Lazio scatenata, al centro del mercato italiano. Quella di ieri, così come quella odierna, è stata una giornata in cui il club di Claudio Lotito è stato focale nelle trattative. Ieri c'è stato il summit a Formello per definire il rinnovo di Patric e poi rilanciare per Alessio Romagnoli. C'è grande ottimismo attorno alla figura del centrale in scadenza col Milan per il quale la proposta è stata alzata a 2,5 milioni di euro.

In arrivo Marcos Antonio. Movimenti in attacco
A centrocampo, come anticipato su queste colonne, è vicino Marcos Antonio dallo Shakhtar Donetsk per 8 milioni di euro per il dopo Lucas Leiva. Occhio all'attacco: idea Takumi Minamino del Liverpool ma è più avanti Francesco Caputo del Sassuolo come vice Ciro Immobile.

Scambio Acerbi-Rugani? Poi c'è Chust
Crescono le voci e le chances di un possibile scambio con la Juventus tra Francesco Acerbi e Daniele Rugani anche se la quadra non è ancora trovata. E poi, per il dopo Luiz Felipe, diretto al Betis Siviglia, c'è lo spagnolo Chust del Real Madrid, ora in prestito al Cadice. E' a un passo dalla firma con una Lazio scatenata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile