Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Derby di mercato fra Juventus e Inter. Tuttosport: "Sfida aperta per Andrea Colpani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 08:13Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Derby di mercato fra Juventus e Inter. Tuttosport: "Sfida aperta per Andrea Colpani"

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola è ritornato sul derby di mercato fra Juventus e Inter, che puntano forte su Andrea Colpani per rinforzarsi a centrocampo. Il centrocampista del Monza domani sera troverà la Juventus, che sarà ospite dei brianzoli all’U-Power Stadium nella sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Un’occasione utile per i bianconeri, che potranno seguire da vicino il classe ’99.

Colpani è una delle rivelazioni di questo avvio di campionato, come testimoniato dal recente rendimento in campionato su cui c’è anche la mano di Raffaele Palladino. Il tecnico del Monza ha scelto di avanzarlo di qualche metro, raccogliendo già i frutti del proprio lavoro. La Juventus dunque osserva il lombardo, che ha già ricevuto anche la chiamata della Nazionale. Qualche passo tuttavia l’ha mosso anche l’Inter, in un vero e proprio derby di mercato.


I nerazzurri stanno seguendo i progressi di Colpani, dato che Ausilio in più di un’occasione è stato beccato a Monza. E già in estate l’Inter aveva provato un tentativo senza però affondare il colpo decisivo. I nerazzurri potrebbero sfruttare anche i buoni rapporti con Tinti, agente del giocatore che cura gli interessi di Inzaghi ma anche di Alessandro Bastoni, amico fraterno di Colpani. Un giocatore pagato nove milioni di euro dal Monza, che oggi vale certamente il doppio.