Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Suggestione Saelemaekers per la Juventus: Giuntoli può offrire 7-8 milioni al MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 17:15Serie A
di Tommaso Bonan

Suggestione Saelemaekers per la Juventus: Giuntoli può offrire 7-8 milioni al Milan

La traiettoria in discesa che ha portato la Juventus verso Alexis Saelemaekers va seguita con molta attenzione. Mentre Giuntoli tesse con pazienza la tela per gli obiettivi più chiacchierati dell’estate bianconera, continua pure a portare avanti una trattativa silenziosa per il calciatore belga, jolly utilizzato 30 volte da Motta nell’ultimo campionato dei miracoli a Bologna.

La Juventus - sottolinea il Corriere dello Sport - non ha ancora avanzato un’offerta ufficiale, ma proprio alla luce del pressing di Thiago sta riflettendo su una proposta che dovrebbe aggirarsi attorno ai 7-8 milioni. C’è ancora distanza rispetto alla richiesta del Milan (11 milioni), ma non sembra così impossibile da colmare. Dopotutto, Saelemaekers preferirebbe non tornare al Milan dopo che i rossoneri hanno preferito cederlo nonostante lui sia stato uno dei protagonisti dello scudetto del 2022.


Rispetto ad altre piazze, a Torino partirebbe forse più indietro nelle gerarchie, però con la prospettiva di disputare comunque tante partite tra Serie A, Champions, Coppa Italia, Supercoppa e Mondiale per club.