Vasilije Adzic, un fattore in Next Gen. L'anno prossimo verrà prestato in Serie A
Vasilije Adzic è uno dei giocatori più interessanti della Juventus Next Gen. Partito con la prima squadra, è stato impiegato solamente per quattro partite, salvo poi essere inserito nella Next Gen. Dieci gare, quattro gol e due assist, ma niente eligibilità per i playoff di Serie C. È chiaro che però sia un lusso e per migliorare debba confrontarsi con avversari di più alto livello.
Perciò l'intenzione della società bianconera è quella di dare al calciatore la possibilità in estate di andare via in prestito - in un club di Serie A - così da giocare con continuità nel massimo campionato italiano. Un po' come capitato con Matias Soule con il Frosinone. Per poi tornare a Torino nell'estate 2026 con ben altro bagaglio alle spalle. Tutto però sarà più chiaro a fine stagione, quando ci sarà un incontro tra le parti interessate che servirà per fare il punto e decidere con più precisione il da farsi. Ma la strada è praticamente tracciata: dopo sei mesi da protagonista con l'Under 23, la Juventus è pronta a cedere Adzic in prestito.
Il montenegrino è arrivato nell scorsa estate dietro il pagamento di oltre cinque milioni di euro dal Buducnost Podgorica. Oggi Vasilije Adzic compie 19 anni.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






