Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Roma, in estate Abraham farà ritorno dal Milan ma non resterà: lo vuole MourinhoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:23Serie A
di Luca Bargellini

Roma, in estate Abraham farà ritorno dal Milan ma non resterà: lo vuole Mourinho

Con l’estate alle porte, in casa Roma si moltiplicano le valutazioni sul futuro della rosa e tra i dossier più delicati figura quello di Tammy Abraham. Il centravanti inglese, che a fine stagione rientrerà a Trigoria dopo l’esperienza in prestito al Milan, è finito al centro dei radar internazionali, e in particolare di quelli del Fenerbahçe.

A rilanciare l’interesse del club turco è il quotidiano Takvim, secondo cui il nome di Abraham sarebbe finito in cima alla lista dei desideri di José Mourinho. L’ex allenatore dei giallorossi, oggi sulla panchina del club turco, avrebbe indicato il numero 9 britannico come rinforzo strategico per la sua nuova avventura, in un progetto che punta dritto alla conquista della Super Lig.


Dal canto suo, la Roma si prepara ad ascoltare eventuali offerte, anche alla luce delle esigenze di bilancio e della riflessione in corso sul nuovo assetto offensivo. Abraham, arrivato nella Capitale nell’estate del 2021, non è più considerato incedibile e un addio potrebbe servire a liberare spazio — e risorse — per un nuovo innesto.

Il futuro dell’attaccante inglese è dunque tutto da scrivere, ma Istanbul potrebbe essere la sua prossima destinazione, in una nuova tappa di carriera che lo riporterebbe a lavorare con uno degli allenatori che più hanno creduto in lui.