
Modric è finalmente del Milan. E no, non può essere un giorno come gli altri
Quando un Pallone d'Oro arriva nella propria squadra sicuramente non può essere un giorno come gli altri. E poco importa se di anni ne ha 20 o 39, quello che rappresenta è sempre un qualcosa di speciale. Luka Modric è stato accolto in un lunedì di luglio dal Milan e le sue prime parole dopo essere sbarcato in Italia sono già un programma: "Sono molto felice di essere qui. Mi aspettano grandi sfide".
Un bagno di folla alla Madonnina gli ha forse fatto capire una volta di più il suo valore per la gente, poi il croato, tramite i social del club rossonero, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi: "Ciao a tutti, sono appena atterrato a Milano e sono molto contento di essere qui per iniziare un nuovo capitolo della mia carriera. Un grande abbraccio a tutti!".
Infine il tanto atteso annuncio: "AC Milan è lieto di comunicare che Luka Modrić ha sottoscritto con il Club un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione di prolungamento per un anno fino al 30 giugno 2027". Il classe '85 ha lasciato Valdebebas per rimettersi in gioco e dimostrare a chi ha dei dubbi che è ancora integro e in grado di far innamorare chi lo guarda giocare.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano