Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Podcast TMW

Quattro super colpi che non hanno nulla a che vedere con "un paese per vecchi"

Quattro super colpi che non hanno nulla a che vedere con "un paese per vecchi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:40Podcast TMW
di Marco Conterio
Ascolta il podcast
TMW Radio / TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

Luka Modric, Kevin de Bruyne, Edin Dzeko, Ciro Immobile. La Serie A accoglie o riaccoglie campionissimi di livello mondiale ."E' un paese per vecchi", dicono in molti ma non è assolutamente così e vi spieghiamo in queste quattro storie il perché. Nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Modric è ufficiale al Milan
Dopo la prima giornata milanese, sponda rossonera, arriva l'annuncio ufficiale: Luka Modric è un nuovo calciatore del Milan. In giornata il centrocampista croato ha sostenuto le visite mediche, poco fa ha apposto la sua firma sul contratto e adesso ecco il comunicato con cui il club rossonero annuncia l'acquisto dell'ex Real Madrid: "AC Milan è lieto di comunicare che Luka Modrić ha sottoscritto con il Club un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione di prolungamento per un anno fino al 30 giugno 2027.

Nato a Zara il 9 settembre 1985, Luka Modrić muove i primi passi da professionista a soli 16 anni, quando approda nelle giovanili della Dinamo Zagabria. I periodi in prestito alla squadra bosniaca dello Zrinjski Mostar e poi il ritorno in Croazia all'NK Inter Zaprešić lo hanno aiutato a completare la sua crescita. Nel 2004, Modrić è tornato alla Dinamo, dove ha collezionato 128 presenze e segnato 32 gol, aiutando il Plavi a vincere tre scudetti, due Coppe croate e una Supercoppa croata in quattro stagioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile