
Il Milan è a Singapore ma non scorda il mercato: da Estupiñán a Jashari, le ultime
Volato a Singapore per la tournée estiva, il Milan continua però a lavorare sul mercato oltre che sul campo, nel tentativo di consegnare prima possibile i rinforzi desiderati al nuovo allenatore Massimiliano Allegri. Il tecnico del Diavolo, tra l'altro, ha parlato in conferenza stampa proprio dal paese asiatico. Ed è stato interrogato - anche - sul mercato del Milan: "Per il mercato c'è totale sinergia con la società che sta lavorando perché il 31 agosto la squadra sia pronta per essere competitiva per campionato, Coppa Italia e per la Supercoppa Italiana". Il prossimo arrivo, già però definito e ufficializzato da tempo, sarà quello di Luka Modric: "Lo aspettiamo il 4 agosto: è un campione e alzerà il livello tecnico e anche di leadership", ha detto Allegri.
Intanto però il Milan continua a monitorare il mercato a caccia di possibili occasioni. E una di queste, per l'attacco, riporta al profilo di Ermedin Demirovic, 27enne centravanti dal doppio passaporto bosniaco e tedesco in forza allo Stoccarda. Il preferito di Allegri e Tare, però, rimane Vlahovic. Per la fascia sinistra della difesa proseguono positivamente i dialoghi con il Brighton per il nazionale ecuadoriano Pervis Estupinan, a destra invece sembra raffreddato il possibile arrivo di Marc Pubill, di fronte alla richiesta da 20 milioni di euro dell'Almeria. Nella stessa zona di campo, comunque, uscirà Emerson Royal sul quale si sta muovendo il Besiktas per un prestito con diritto di riscatto.
Ultimo, ma non ultimo, Jashari. Assente nella Supercoppa del Belgio di domenica, compagni di squadra e allenatore hanno parlato dell'interesse del Milan su di lui e la trattativa chiusa da parte dei belgi con l'Inter per il figlio d'arte Aleksandar Stankovic potrebbe portare alla tanto agognata accelerata decisiva.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano