
Bologna, torna Pobega. E' atteso già stasera in ritiro: prestito oneroso con obbligo
Altro arrivo in casa del Bologna, deciso più che mai a completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano il prima possibile in vista della nuova stagione: come riporta Sky Sport infatti è tutto fatto per il ritorno di Tommaso Pobega in rossoblu.
Il centrocampista italiano è atteso già stasera in ritiro: l'operazione è stata conclusa con il Milan sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Le cifre: il prestito oneroso porterà alle casse del Milan 1 milione di euro, l'obbligo di riscatto invece è fissato a 7 milioni di euro. Con l'arrivo del giocatore in ritiro, in serata è atteso anche l'annuncio ufficiale da parte del club.
Pobega è arrivato lo scorso anno al Bologna in prestito, guadagnandosi la fiducia da parte sia del tecnico Italiano che della società. Nel 2024/25 ha collezionato 21 presenze in campionato (con annessi 2 gol e 3 assist), più 4 in Coppa Italia (con 1 gol) e 5 in Champions League (e un altro gol). Ora il ritorno per rinforzare la mediana: la continuità del Bologna nella nuova stagione passa anche dalla conferma della maggior parte dei giocatori che hanno portato in alto la squadra nelle ultime due annate (con annessa Coppa Italia vinta).
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano