
Saltato Pubill, il Milan torna su Doué: trattativa a oltranza con lo Strasburgo, la richiesta è alta
Il Milan deve rivedere i suoi piani per la corsia di destra. L'obiettivo principale, Marc Pubill dell'Almeria, è sfumato a sorpresa. Il terzino, dato da molti come prossimo rinforzo rossonero, si appresta a diventare un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid per una cifra intorno ai 15 milioni di euro e ha già sostenuto visite mediche con i Colchoneros.
Questo obbliga i rossoneri a guardare altrove. Il nome che torna prepotentemente in auge è quello di Guela Doué dello Strasburgo. Il terzino francese, già da tempo nel mirino del sodalizio meneghino, sarebbe il preferito di Massimiliano Allegri per rinforzare la fascia destra. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ad ogni modo la trattativa si preannuncia lunga e complessa. Lo Strasburgo, infatti, non intende fare sconti e valuta il suo gioiello non meno di 30 milioni di euro. Il Milan dovrà lavorare sodo per abbassare le pretese del club transalpino e portare a Milano il rinforzo desiderato per la difesa.
Intanto, passando all'altra fascia, è chiusa per Pervis Estupinan. Il giocatore svolgerà oggi le visite mediche di rito e metterà la firma su un contratto di cinque anni. Dopodichè, il quarto acquisto della campagna rossonera volerà a Hong Kong nella giornata del 24 luglio per raggiungere i suoi nuovi compagni in tournée: per questa ragione dovrebbe riuscire a essere anche a disposizione per l'amichevole contro il Liverpool del prossimo 26 luglio.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano