
Marc Pubill ha firmato con l'Atletico: visite mediche superate, contratto fino al 2030
Marc Pubill è ufficialmente nuovo acquisto dell’Atletico Madrid. Il laterale spagnolo ha ufficialmente firmato un contratto quinquennale con il club rojiblanco: arriva dall'Almería e ha completato con successo le visite mediche presso il Centro di Medicina Sportiva Vithas - Invictum dell'Hospital Universitario Madrid Arturo Soria. Successivamente, è stato accolto negli uffici del club da Miguel Ángel Gil, Direttore Generale, con cui ha sottoscritto l'accordo fino al 30 giugno 2030.
Il 22enne, alto 1 metro e 90, è uno dei senatori della Nazionale Under 21 spagnola e ha recentemente partecipato all’Europeo Under 21, dove ha mostrato il suo talento. Cercato anche dal Milan, nella scorsa estate aveva anche preso parte alla storica vittoria olimpica della Spagna, conquistando la medaglia d’oro ai Giochi di Parigi con la selezione di Santi Denia.
Dopo aver firmato il contratto e visitato il suo nuovo stadio, Pubill si è diretto a Los Ángeles de San Rafael, in compagnia di Johnny Cardoso, dove ha incontrato i suoi nuovi compagni di squadra impegnati nel ritiro precampionato. Il giovane difensore, che ha già impressionato con le sue prestazioni, rappresenta un importante rinforzo per la squadra di Diego Simeone, pronta a puntare su di lui per la prossima stagione.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano