Milan, salta la pista Pubill: bruciato dall'Atletico, ha chiuso l'affare lampo con l'Almeria

L'Atletico Madrid non si ferma solo a Ruggeri, ma questa volta non pesca dalla Serie A. Il club dei colchoneros infatti, secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, avrebbe scippato definitivamente Marc Pubill al Milan e anche al Wolverhampton, che si era fatto avanti nelle ultime ore.
Diventato in breve tempo nome rosso cerchiato a Madrid dopo che Areso ha firmato con l'Athletic, la società con Diego Simeone in panchina ha virato forte verso il terzino destro spagnolo classe 2003 e ora avrebbe raggiunto l'accordo per l'acquisto dall'Almeria. La chiusura è stata raggiunta proprio nelle ore di questo pomeriggio odierno, dopo una negoziazione lampo con il club di seconda divisione spagnola.
Tutti i documenti del caso sono stati redatti e firmati, Pubill dunque vestirà la maglia dell'Atletico Madrid per i prossimi cinque anni: firmerà un contratto valido fino al 2030. Una mossa decisa dei rojiblancos che hanno bruciato letteralmente la concorrenza, specialmente i rossoneri per cui però la pista già sembrava essersi raffreddata. Mentre il Wolverhampton sembrava la candidata più vicina ad ingaggiare il giocatore. Niente da fare, Pubill sarà dell'Atleti.
