
Allegri dopo il 4-2 al Liverpool: "È stato un grande allenamento, mi piace l'atteggiamento"
Mister Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Milan Tv dopo l’amichevole di ieri vinta per 4-2 contro il Liverpool. Queste le sue dichiarazioni:
"È stata una bella partita, un grande allenamento per noi. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte. L’importante è mantenere equilibrio, perché comunque siamo all’inizio e non è ancora iniziata la stagione con le partite che contano. Bisogna continuare a lavorare così, e soprattutto i ragazzi stanno avendo un atteggiamento positivo. In campo si aiutano molto tra loro e questa è una cosa molto importante ai fini del risultato. Poi quando si vince ci si sente sempre bene, ma credo che la cosa più importante in questo momento sia continuare a lavorare in serenità, con grande equilibrio, senza esaltarsi quando vinciamo le partite e senza deprimerci quando le perdiamo".
Cosa ti ha soddisfatto maggiormente?
"Siamo usciti con buona pulizia di gioco da dietro. Non era facile perché loro saltavano molto addosso, facevano grande pressione. È stato un buon test, un ulteriore passo avanti. Sono molto contento dell’atteggiamento e soprattutto dell’equilibrio che bisogna mantenere quando vinciamo le partite".
Altre notizie
Ultime dai canali







