Allegri ricorda Celeste Pin: "Persona straordinariamente brava, vicino alla famiglia"

Ai microfoni di Milan TV ha parlato Massimiliano Allegri, tecnico del Milan che ieri ha perso 1-0 la prima amichevole stagionale contro l'Arsenal nella torunée asiatica. Queste le sue parole:
"Abbiamo affrontato una squadra forte come l'Arsenal e i ragazzi hanno fatto una buona partita per 60 minuti. Abbiamo elevato il livello di sofferenza nella fase di non possesso, poi la qualità degli avversari era molto alta e bisogna assolutamente migliorare nella fase di possesso, ma lo stiamo facendo perché c'è grande predisposizione dei ragazzi".
Che gruppo ha trovato a Milanello?
"Ho trovato un gruppo di lavoro disponibile al lavoro, siamo partiti sapendo che abbiamo l'obiettivo importante di riportare come minimo il Milan nelle prime quattro e per farlo bisogna non deprimerci quando vanno male le cose e non esaltarci quando facciamo bene. Serve equilibrio".
Chiosa finale con un ricordo di Allegri di Celeste Pin, ex difensore venuto a mancare nelle scorse ore: "Un piccolo ricordo per Celeste Pin che purtroppo è venuto a mancare. Lo conoscevo, una persona straordinariamente buona e brava e quindi sono vicino alla famiglia".
