Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Milan, Adli di nuovo in partenza: piace in Arabia Saudita e Qatar, non apre alla RussiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 13:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Milan, Adli di nuovo in partenza: piace in Arabia Saudita e Qatar, non apre alla Russia

Yacine Adli è uno dei giocatori del Milan con le valigie pronte in quanto non rientra nel nuovo progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Il centrocampista francese, che ha giocato l'ultima stagione in prestito alla Fiorentina senza però essere poi riscattato, ha estimatori in Arabia Saudita e in Qatar, mentre al momento non apre al trasferimento in Russia. A riferirlo questa mattina è il Corriere dello Sport.

Inizia l'era Allegri
Primo giorno di lavoro in casa Milan, mister Massimiliano Allegri è stato il primo a varcare i cancelli di Milanello. Oggi e domani giorni di test propedeutici al ritiro vero e proprio che inizierà lunedì. Subito dopo il nuovo allenatore rossonero, hanno fatto il loro ingresso il difensore Matteo Gabbia e il centrocampista Tommaso Pobega.


Ufficiale Ricci
Sarà del gruppo anche Samuele Ricci, ufficializzato nelle scorse ore con questo comunicato: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci dal Torino FC. Il centrocampista italiano ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2029 con diritto di opzione a favore del Club per il prolungamento fino al 30 giugno 2030. Samuele Ricci indosserà la maglia rossonera numero 4". Il centrocampista classe 2001 ha lasciato anche un messaggio ai suoi nuovi tifosi: "Ciao tifosi rossoneri, sono carichissimo per questa nuova avventura e non vedo l'ora di vedervi a San Siro. Vi mando un abbraccio e un saluto, Forza Milan. Le emozioni sono tante, mai stato così nervoso come in questi giorni. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia del Milan".