
Newcastle, il difensore Thiaw ha scelto la maglia numero 12 bianconera. La foto
Nella giornata di ieri Malick Thiaw ha salutato il Milan e l'Italia per trasferirsi in Inghilterra e vestire la maglia del Newcastle. Nel club bianconero il centrale difensivo tedesco vestirà la maglia numero 12 come testimonia la foto che lo ritrae assieme al suo agente Gordon Stipic negli spogliatoi della sua nuova squadra.
Il comunicato
"Il Newcastle United può confermare l'ingaggio del difensore Malick Thiaw con un contratto a lungo termine dal club italiano AC Milan. Il 24enne nazionale tedesco che gioca prevalentemente come difensore centrale, diventa il terzo acquisto estivo della prima squadra delle Magpies. Malick ha collezionato 85 presenze in tutte le competizioni durante i suoi tre anni con i Rossoneri , tra cui una contro la squadra di Eddie Howe a San Siro in UEFA Champions League.
Il suo unico gol con il Milan è arrivato nella massima competizione europea la scorsa stagione, nella vittoria per 3-1 in trasferta contro il Real Madrid. Malick ha iniziato la sua carriera professionistica con la squadra nazionale dello Schalke 04, dove ha militato nelle giovanili prima di esordire in Bundesliga a 18 anni nel 2020. Il difensore ha al suo attivo tre presenze con la nazionale tedesca a livello internazionale. Questa stagione Malick indosserà la maglia numero 12 del Newcastle United".

Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano