
Krstovic all'Atalanta, Rabiot e Rowe ufficialmente sul mercato: la raffica di mercato delle 23
Nikola Krstovic sarà il prossimo centravanti dell’Atalanta. La Dea, chiamata a sostituire Mateo Retegui dopo la cessione in Arabia Saudita, ha chiuso l’affare con il Lecce: ai salentini 25 milioni di euro più bonus. Krstovic si potrà allenare con Ademola Lookman, ma solo a mercato concluso: è uno dei provvedimenti presi dagli orobici nei confronti dell’attaccante nigeriano, rientrato oggi a Zingonia. Da capire se, dopo lo stop alle trattative con l’Inter, ci saranno ulteriori sviluppi di qui alla conclusione della sessione di trasferimenti estiva.
A proposito di Inter: da domani Mehdi Taremi si allenerà con la prima squadra e non con l’U23, a differenza di quanto emerso inizialmente. Il centravanti iraniano resta in uscita: diversi club di Premier League hanno chiesto informazioni, senza muoversi per ora in maniera concreta. I nerazzurri restano sulle tracce di Manu Koné, mentre in casa Roma arrivano sondaggi dal Borussia Dortmund per Matias Soulé: il fantasista argentino è considerato fondamentale da Gian Piero Gasperini, consapevole però del settlement agreement che grava sui conti giallorossi.
A Marsiglia il club ha preso ufficialmente posizione sul futuro di Rabiot e Rowe: i due sono fuori squadra e sulla lista dei giocatori cedibili. L’entourage dell’ex Juventus ha proposto Rabiot a diverse big di Serie A: per ora nessuna si è fatta avanti in maniera sostanziale. A Newcastle scoppia definitivamente il caso Isak: l’attaccante vuole solo il Liverpool ed è uscito allo scoperto con i Magpies, anche a livello mediatico. Il Besiktas prepara 17 milioni di euro per convincere il Sassuolo a cedere Armand Laurienté: potrebbero non bastare. Il Sunderland torna alla carica per Jhon Lucumí: in arrivo una nuova offerta da parte del Sunderland, superiore ai 28 milioni di euro previsti dalla clausola risolutiva scaduta lo scorso luglio.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano