Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, bagno di folla per Bailey. Tutto su Sancho, Dybala chiude al Boca

Roma, bagno di folla per Bailey. Tutto su Sancho, Dybala chiude al BocaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Leon Bailey è atterrato a Roma. Con un leggero ritardo, ma comunque in tempo per godersi il bagno di folla, il nuovo attaccante di Gian Piero Gasperini è arrivato a Ciampino: ora visite mediche e firma sul contratto, affare da 24 milioni di euro tra prestito oneroso e successivo diritto di riscatto che diventa obbligo in base a determinate condizioni, tra cui la qualificazione alla prossima Champions League.

Abbracciato un fantasista, Gasperini ne chiede un altro. La chiamata con Jadon Sancho non ha convinto il giocatore, per cui Roma e Manchester United hanno da tempo un accordo da 23 milioni di euro complessivi. A muoversi direttamente, però, sono ora i Friedkin, intenzionati a regalare al proprio allenatore il giocatore che più desidera. Da registrare, nello stesso reparto, l’interessamento del Borussia Dortmund per Matias Soulé. Ma non solo.

E Dybala? Nella giornata appena conclusa, infatti, hanno fatto rumore le dichiarazioni della moglie di Paulo Dybala, Oriana Sabatini, che ha fatto riferimento al possibile approdo al Boca Juniors. Uno scenario subito chiuso a doppia mandata dall’ex Juventus: la Joya ha ribadito la propria intenzione di rimanere a Roma. Anche perché, al momento, guadagna decisamente troppo per le casse della formazione di Buenos Aires.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile