
Buffon a Milanello con Gattuso. Maignan: "È sempre un piacere incontrarti, leggenda"
Gennaro Gattuso, ct della Nazionale, è stato oggi in visita a Milanello e insieme a lui c'era ovviamente anche il capo delegazione Gianluigi Buffon. Ovviamente l'ex portiere della Juventus è un riferimento per chi gioca in quel ruolo e Mike Maignan ha voluto celebrarlo pubblicando una storia con lui sul suo profilo Instagram: "È sempre un piacere incontrarti, leggenda".
Intanto Massimiliano Allegri continua a preparare il debutto in campionato che avverrà nel weekend contro la Cremonese. Il tecnico rossonero dovrà rinunciare a Rafael Leao, che dopo il gol al Bari nei 32esimi di finale di Coppa Italia è uscito per infortunio e rischia di saltare anche la seconda sfida della Serie A, che vedrà il Diavolo misurarsi a San Siro contro il Lecce.
Non due match di cartello e quindi poteva andare peggio, però è chiaro che iniziare con un problema fisico non era ciò che auspicava il portoghese. Questa per lui deve essere la stagione del riscatto, quella in cui è necessario che dimostri più cattiveria vicino alla porta, ma soprattutto più continuità, visto che le sue qualità non sono assolutamente in discussione. Intanto la società lo ha messo al centro del progetto, mandandogli un chiaro segnale. Ora tocca a lui.

Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano