
Il Milan pensa anche a Rayan del Vasco da Gama. Un'opzione in caso di partenza di Chukwueze
Detto di Boniface e di Harder, i due nomi più caldi per il mercato in entrata del Milan per l'attacco, c'è anche un altro profilo che piace ai rossoneri. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, per il futuro e come investimento il Milan sta valutando anche Rayan del Vasco da Gama, esterno offensivo classe 2006 (4 gol in 17 presenze quest'anno nel campionato brasiliano). Non c'è ancora una trattativa tra club, potrebbe diventare un'opzione nel caso in cui uscisse Chukwueze.
Il punto su Boniface
Aumentano le quotazioni e le indiscrezioni sul possibile approdo di Victor Boniface al Milan. La trattativa è avanzata con il Bayer Leverkusen per il classe 2000. Mancano ancora dei passaggi per la conclusione della trattativa con la formula del prestito con diritto di riscatto a circa 30 milioni, ma il Milan è fiducioso di poter arrivare al giocatore nelle prossime ore, chiudendo il tutto nella giornata di domani.
Il centravanti nigeriano nella scorsa stagione ha giocato 19 partite di Bundesliga (27 complessive) segnando 8 gol (11), complice qualche noia fisica. Da metà dicembre, tra l'altro, Boniface non sarà a disposizione per la partecipazione della Nigeria alla Coppa d’Africa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano