
Cristiano Doni: "Lookman? Se resta non sarà facile per lui riconquistare la fiducia di tutti"
E’ iniziata oggi a San Vincenzo in Toscana la Fishing&padel cup ideata da una serie di imprenditori appassionati di pesca e padel. Tanti gli ex calciatori che vi prendono parte, da Toni a Denis, da Borja Valero a Cristiano Doni. Proprio l’ex atalantino si sofferma sulla Dea e (come si vede nel video sotto) ai microfoni di Tuttomercatoweb dice: “Il pari di domenica scorsa? In questo momento a livello di preparazione c'è chi è più avanti o più indietro. Il Pisa ha entusiasmo, è solido, è un club serio e l’Atalanta ha bisogno di tempo e di qualche innesto viste le partenze soprattutto davanti. C'è tempo comunque per lavorare e fare una buona stagione".
Il caso Lookman: cosa ne pensa?
"Da tifoso dispiace vedere queste cose, da ex calciatore attaccato a questo club dico che non è stato molto bello. Occorre essere professionisti e uomini, poi è chiaro che magari sappiamo solo una parte delle cose. Spero si risolva al meglio".
ù
Lo vedi ancora all'Atalanta?
"Bisognerebbe essere all'interno, ma sinceramente se resta penso sia difficile per lui lavorare in un certo modo e riconquistare la fiducia. Non credo resti, però nel calcio può succedere di tutto".
Krstovic le piace?
"Mi pare un bomber di razza, ha fatto bene a Lecce, può dare una mano al reparto avanzato".
Che stagione si immagina per l'Atalanta?
"E' iniziata una fase nuova, è un ciclo che si deve riavviare ma c'è una colonna vertebrale importante, credo si possa fare ancora bene".
Gasperini alla Roma come lo vede?
"E' un allenatore top in Europa. Credo che la Roma abbia fatto con lui forse il miglior acquisto".
Clicca sotto per guardare l'intervista completa
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano