Galante: “E’ subito grande Inter. Che bravo Sucic, ha tecnica e corsa”

C'era anche Fabio Galante alla presentazione del del Football Legends San Vincenzo Fishing & Padel Cup 2025 che è partito oggi nella località toscana. E con lui a Tuttomercatoweb.com (come si vede nel video sotto) abbiamo commentato il successo dell'Inter contro il Torino: "Partita perfetta - ha detto- i nerazzurri sono stati subito aggressivi, non hanno sbagliato nulla. E' stata davvero una gran partenza da parte dell'Inter".
Lautaro-Thuram hanno confermato la loro forza...
"L'hanno sempre dimostrata. E' una coppia affiatata, fanno gol, aiutano la squadra. Ma oggi l'Inter da Sommer a Bastoni - gran partita la sua- a tutti gli altri sono stati impeccabili. La difesa non ha concesso nulla, il centrocampo è andato alla perfezione.
Difficile dire chi sia il migliore ma il livello è stato molto alto.
Una menzione particolare?
"Sucic mi è piaciuto molto perché era alla prima gara e ha sostituito Calhanoglu. Nel primo tempo ho visto ottimi passaggi filtranti, l'assist per Thuram. Guardavo un dato, è il giocatore che ha corso più di tutti. Ha abbinato le qualità tecniche con quelle fisiche: è stato un ottimo acquisto vedendolo ni questa prima di campionato"
Inter insomma da scudetto?
"Parte favorita col Napoli che è in primissima fila dopo aver vinto il titolo l'anno scorso. A pochi giorni dalla chiusura del mercato, restano le più forti. Ma l'Inter sì è da scudetto".
Clicca sotto per guardare l'intervista a Galante
