
Il Milan si stringe attorno alla sua bandiera. Il Corriere della Sera: "Baresi operato al polmone"
Il Corriere della Sera oggi in edicola in prima pagina dedica ampio spazio al calcio e in particolar modo a Franco Baresi. L'ex difensore del Milan infatti è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, reso necessario per l'asportazione di un nodulo al polmone. Baresi ha riscontrato questo problema durante un controllo di routine ed è stato operato. Un'operazione riuscita alla perfezione per la bandiera rossonera, che ha diffuso la notizia attraverso i canali social del Milan.
Baresi adesso seguirà un percorso di immunoterapia ma ha dichiarato di poter tornare più forte di prima. Il Milan chiaramente ha mostrato tutta la propria vicinanza nei confronti dell'ex difensore, che attualmente ricopre l'incarico di vicepresidente onorario del club rossonero. Tantissimi i messaggi mandati da calciatori e allenatori, rivali e compagni che hanno accompagnato Baresi nel corso di tutta la sua lunga carriera.
Tra questi spicca anche Fabio Capello, che ha ribadito la vicinanza all'ex capitano rossonero. Baresi è un patrimonio del calcio italiano ma chiaramente anche una colonna del Milan, di cui ha indossato ininterrottamente la maglia dal 1977 al 1997. Vent'anni a tinte rossonere per Franco, che ha totalizzato 716 presenze siglando 33 reti e mettendo in bacheca una ventina di trofei: tra questi figurano 6 Scudetti e 3 Coppe dei Campioni/Champions League.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano