
Milan, ultimo chilometro nella maratona Jashari. Tra oggi e domani il belga sarà a Milano
Dopo settimane di trattative complesse e momenti di tensione tra le parti, l'affare tra Milan e Club Brugge per Ardon Jashari è ormai prossima alla conclusione. Come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la svolta è arrivata nelle ultime ore, quando il centrocampista svizzero ha ribadito in un incontro con la dirigenza belga la sua ferma volontà: giocare solo per il club rossonero. Un segnale forte che ha portato la squadra belga a rispettare l’impegno preso, ovvero cederlo in presenza di un’offerta importante.
Il Milan ha rilanciato portando la cifra a 34 milioni di euro più 4,5 di bonus, due dei quali facilmente raggiungibili. Una cifra record per il club belga, che ha dato il via libera per il trasferimento. Nella serata di ieri, le due società erano al lavoro per definire gli ultimi dettagli relativi ai bonus e alla modalità di pagamento. Jashari non partirà con il Bruges per la sfida di Champions contro il Salisburgo, segnale che il trasferimento è imminente. Il centrocampista potrebbe sbarcare a Milano già oggi o domani per visite mediche e firma su un quinquennale da 2,5 milioni a stagione.
Con gli innesti in mezzo di Ricci, Modric e Jashari il Milan ha sostituito Reijnders. E la cifra incassata per l’olandese dal City (57milioni di parte fissa più 15 bonus) di fatto è stata spesa per acquistare il cartellino dei tre rinforzi
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano