
Inseguimento finito: Jashari è sbarcato a Milano, il Brugge si è dovuto arrendere
Telenovela conclusa: Ardon Jashari è atterrato ieri sera a Linate, ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista svizzero ha voluto fortemente vestire la prestigiosa maglia rossonera, spingendo come non mai a questo trasferimento che finalmente, tra poche ore diventerà ufficiale. Una trattativa diventata tormentone dell'estate, visti i continui rifiuti e muri eretti dal Brugge. Ormai lo possiamo dire: in attesa del comunicato ufficiale, il Milan potrà contare finalmente sull'apporto del talento svizzero, voglioso di mettersi in mostra a San Siro per quelli che tra pochi giorni diventeranno i suoi nuovi tifosi.
Cifre e dettagli
Affare da 34 milioni di euro più 3 di bonus, sebbene dal Belgio filtrino cifre differenti, che porterebbero a una spesa complessiva di 39 milioni di euro. Nella mattinata di domani sarà atteso alle visite mediche, propedeutiche alla firma del contratto. Il nuovo giocatore rossonero firmerà un quinquennale a 2.5 milioni di euro annui.
Per lui la scorsa è stata la stagione migliore della carriera: 52 presenze totali: 35 in campionato, 11 in Champions League e 6 in Coppa del Belgio. 4 gol e 5 assist: 3 gol e 4 assist in campionato, 1 gol e 1 assist in Coppa nazionale. Ha giocato 4130 minuti in totale, dimostrando di essere un elemento fondamentale per la squadra belga e guadagnandosi il titolo di miglior giocatore del campionato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano