
Anche il Lipsia su Nicolas Jackson? Idea per il dopo-Sesko, intreccio con il Chelsea
Il Chelsea spera di raggiungere un accordo per ingaggiare Xavi Simons per meno di 50 milioni di sterline: il giocatore del Lipsia viene valutato tra i 50 e i 55 milioni di euro e secondo quanto riporta Sky Sport in Inghilterra la squadra di Maresca sta ancora valutando quale cifra mettere sul piatto. Allo stato attuale delle cose infatti secondo l'emittente il Chelsea, nonostante le trattative proseguano spedita, non avrebbe ancora fatto un'offerta ufficiale per Simons.
Attenzione poi a un altro affare incrociato fra Chelsea e Lipsia, anche se non avrà eventualmente nulla a che fare con la trattativa per Xavi Simons. E' noto infatti che il Lipsia stia per vendere Benjamin Sesko, con il Manchester United che ha mosso passi da gigante per finalizzare l'operazione. Il Lipsia dunque sta pensando a un suo sostituto e potrebbe pensare di trovarlo direttamente in casa dei Blues.
Fra i giocatori in uscita del gruppo guidato da Maresca infatti c'è anche da tempo Nicolas Jackson: il Lipsia potrebbe pensarci aggiungendosi ai club che da Germania, Premier League inglese e Italia hanno mostrato interesse per lui. Jackson infatti non è considerato intoccabile dal Chelsea dopo gli acquisti di Liam Delap e Joao Pedro e non a caso si è parlato anche della possibilità del Milan per lui nelle scorse settimane.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano