L'ex Milan André Silva cerca squadra: "no" categorico a Turchia e Arabia Saudita

L'attaccante del Lipsia André Silva ha categoricamente rifiutato le offerte provenienti da Turchia e Arabia Saudita sia la scorsa estate che in questa sessione di mercato. Secondo quanto riporta Sky Sport in Germania infatti l'ex centravanti del Milan rimane ancora scettico sul proseguimento della sua carriera in Süper Lig o nella Saudi Pro League.
Al contempo secondo l'emittente il Werder Brema starebbe ancora lavorando per trovare un accordo con Silva per farlo tornare in questa sessione di mercato, dato che dopo il rientro dall'ultimo prestito rimane ai margini della squadra al Lipsia. Se infatti arrivasse un'offerta congrua al suo valore, il Lipsia sarebbe ancora ben disposto a lasciarlo partire.
Da parte sua l'attaccante portoghese vorrebbe a continuare a giocare in Europa, in uno dei principali campionati. Il maggior interesse oltre a quello del Werder Brema si registra da club della Liga spagnola.
Già a maggio il giocatore si espresse così sull'ipotesi araba: "Arabia? Non avrei mai pensato di passare così tanto tempo in Germania, ma qui mi sono fatto notare, mi sono creato un'immagine... È normale. Dipende dalle situazioni che si presentano. Quello che posso dire è che, al momento, punto a qualcosa di più, cerco qualcosa di più stabile, che si identifichi con me, con il mio stile di comunicazione"
