Juventus-Kolo Muani, Modesto è fiducioso: "Stiamo prendendo le informazioni necessarie"

Il dg della Juventus, Damien Comolli, aveva parlato di fiducia su Kolo Muani una settimana fa (leggi qui). Ma adesso com'è la situazione? A rispondere alla domanda, direttamente dal ritiro bianconero di Herzogenaurach, è il dt François Modesto: "Siamo allo stesso punto: lavoriamo, stiamo prendendo le informazioni necessarie. Sa benissimo cosa deve fare. C'è fiducia. C'è sempre fiducia", le parole del dirigente a Tuttosport in merito al possibile ritorno dell'attaccante francese di proprietà del PSG (qui le dichiarazioni di Modesto a TMW).
Quanti giocatori servono a questa squadra? "Prima di tutto, stiamo valutando i calciatori qui presenti, e di loro siamo molto contenti. Valuteremo. Con le discussioni che abbiamo col mister e con la direzione. Capiremo chi potrà venire ad aiutare la squadra".
La Juventus ha riaccolto Douglas Luiz. Parla così Modesto: "Ed è stato riaccolto bene. Sa che ha sbagliato, glielo abbiamo fatto capire. L'abbiamo convocato e gli abbiamo fatto comprendere cosa sia la Juventus. Douglas è molto dispiaciuto. Poi la cosa è passata ed è tornato in gruppo".
