
Milan, De Winter: "Allegri vuole che vinciamo da squadra. Gimenez? Arriverà il suo momento"
Koni De Winter, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui MilanNews.it, in zona mista, parlando così nel giorno del suo esordio con la maglia rossonera: "Abbiamo lottato come squadra, abbiamo difeso e attacco come squadra. È questo che vuole il mister, vuole che giochiamo e vinciamo da squadra".
Il suo ingresso in campo è avvenuto in seguito all'infortunio di Pavlovic. Quali sono le sensazioni che ha provato e quanto è contento?
"Mi sono trovato bene, sono contento di aver esordito. Ho giocato in un ruolo che conosco, quindi tutto bene. Quando si vince si sta sempre bene, si sente anche nello spogliatoio. Quando si vince siamo tutti felici".
Come giudica la prestazione di Gimenez? Lo ha visto felice?
"Ha lavorato e giocato per la squadra, quando si vince non c'è nessuno che sta male. Arriverà il gol e il suo momento".
Allegri sta inserendo i nuovi acquisti gradualmente e sta raccogliendo i frutti del lavoro iniziato in estate. Il Milan è una squadra a sua immagine e somiglianza, che sa soffrire, sa leggere i momenti della partita e soprattutto, al di là dei quattro pali contro il Bologna, è cinica. Senza coppe europee, il Diavolo può davvero togliersi molte soddisfazioni e lottare per lo Scudetto.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano