Buone notizie per il Milan dall'infermeria. Le condizioni di Maignan e Pavlovic dopo gli esami

Arrivano buone notizie per il Milan. E non parliamo soltanto della vittoria ottenuta ieri sera a San Siro contro il Bologna. Al termine della gara, infatti, c'era apprensione per le condizioni di Mike Maignan e Strahinja Pavlovic, costretti a lasciare il campo prima del tempo.
Nella mattinata odierna i due giocatori rossoneri sono stati sottoposti a esami strumentali, che hanno escluso lesioni muscolari per entrambi. Sia Maignan che Pavlovic saranno valutati giorno dopo giorno in base all'evoluzione clinica.
Già all’intervallo Pavlovic era stato costretto a fermarsi, sostituito da De Winter, mentre in apertura di ripresa è toccato Maignan alzare bandiera bianca, con Pietro Terracciano subentrato tra i pali. Le prime diagnosi raccolte parlavano di un risentimento al polpaccio destro per il portiere francese e di un risentimento al flessore sinistro per il difensore serbo. Così ha parlato Massimiliano Allegri, a DAZN, al termine della gara: "Sicuramente Maignan ad Udine credo non ci sia, il polpaccio è molto pericoloso. Terracciano ha fatto un buon esordio a San Siro, sono molto contento, abbiamo Torriani che è molto bravo". Il Milan - ricordiamo - giocherà a Udine contro l'Udinese sabato prossimo (20 settembre) alle 20.45
