
Brambati: "Camarda? Per me è stata sbagliata la scelta di Lecce"
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.
Si parla tanto di Pio Esposito per le prestazioni con l'Inter, ma forse bisogna andarci piano:
"Ha avuto un ottimo impatto, credo che sia un giocatore che ha grandissime qualità, che sta cercando di esprimerle ma andiamoci cauti. L'Ajax non è il Liverpool o l'Arsenal, l'Ajax ha solo il nome ora. Era logico che l'Inter avesse la meglio ieri sera. Non capisco ogni volta che Chivu fa un buon risultato...non mi piacciono i suoi post-gara. Quando dice che questa è la vera Inter. Si vedrà con una serie di risultati e prestazioni e domani potrà dirlo, non oggi. Devi andare cauto, con giudizi anche sui giocatori. Pio Esposito ha 20 anni ma Yildiz sono già due anni che fa vedere cose importanti, con alti e bassi. Occhio che poi con certi paragoni i ragazzi così si perdono".
Anche Camarda però sta ben figurando ma pare sparito dai radar:
"Per me non doveva andare a Lecce, ma in una buona squadra di B. E non in A per salvarsi. Ha fatto un errore, ma hanno sbagliato i dirigenti del Milan. Camarda, se passa ancora tre partite che non fa un gol...Ha ottime qualità, non lo metto in dubbio. Ma a questi ragazzi serve un percorso graduale. Era al Milan e non ha fatto 25 partite ma solo qualche apparizione. Pio Esposito arriva da un campionato di B e bene. La Serie B è sempre una categoria che ti fa mangiare la polvere, ti costruisce".
Pio Esposito dice che deve migliorare sul primo scatto:
"Tutto è allenabile e migliorabile. Poi c'è il dna e più di tanto non puoi fare. Anche perché morfologicamente non puoi diventare uno scattista se sei un mezzofondista. Alleni quello per cui sei già predisposto".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano