
Modric, appello da un tifoso croato: "Per evitare guai ho perso la sua maglietta"
Appello a Luka Modric. Un tifoso croato, Krešimir Štefanović, ha raccontato a 24 Sata di aver vissuto un'esperienza amara legata al fantasista rossonero.
Presente a San Siro per la vittoria del Diavolo contro il Bologna, Stefanovic ha raccontato di aver attirato l'attenzione di Modric a fine partita per chiedergli la maglia in regalo, così come stava facendo un sostenitore italiano al suo fianco. Modric avrebbe poi lanciato la maglia, afferrata da Stefanovic, che però racconta: "Modric ha llanciato la maglia, l'ho afferrata, ma l'ho persa subito. Questo perché il tifoso italiano vicino a me mi ha aggredito dicendo che gli avevo rubato la maglia, che lui voleva regalare a suo figlio, che indicava. Il bambino aveva cinque o sei anni, non volevo che se ne andasse triste, quindi gli ho dato la maglia, anche per evitare un conflitto".
Poi aggiunge: "Mia moglie e i miei due figli mi aspettavano in hotel. Non volevo fare nulla di eclatante allo stadio perché non parlo italiano e poteva succedere di tutto, non volevo rischiare di finire in custodia e farmi poi "strangolare" da mia moglie. Volevo portare quella maglia alla mia figlia maggiore, che ha un giocattolo, un peluche di Modrić, e lei mi dice che è "Dottor Luka"".
Infine l'appello: "Ho mandato un messaggio a Modric su Instagram, so che è impossibile, ma ho anche mandato un messaggio al Milan sul suo profilo ufficiale e una richiesta che ci fosse la possibilità che Luka mi desse una nuova maglia per la prossima partita. Non l'hanno ancora aperta, ma ho presentato la mia versione dei fatti, quindi c'è ancora speranza", ha detto.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano