
Pellissier consiglia Gimenez: "Può dimostrare di essere da Milan, ma solo con fatti e gol"
L'ex attaccante Sergio Pellissier, oggi presidente della Clivense, è stato intervistato da MilanNews.it per parlare dei rossoneri dopo il 3-0 rifilato a domicilio all'Udinese: "A parte una partita in cui è andato tutto storto, tutto il resto è andato molto bene. Vuol dire che Allegri sa cosa deve fare e nonostante le critiche riesce sempre a portare punti a casa".
Modric intanto fa la differenza a 40 anni.
"Sta dimostrando che la qualità non passa con l’età: è una cosa positiva. Io sono pro giocatori forti, non pro giocatori giovani".
Cosa consiglierebbe a Santi Gimenez per uscire dal digiuno di gol?
"Non è facile, giochi nel Milan e non in una squadra più piccola. Tutti si aspettano che faccia la differenza ed è giusto che sia così. Se giochi nel Milan devi dimostrare di essere un giocatore da Milan. Negli ultimi periodi non è che abbiamo guardato molti giocatori da grandi squadre, quindi credo che debba rimboccarsi le maniche e dimostrare le qualità che ha. Però deve dimostrarle sul campo e non a parole. E soprattutto segnando i gol".
Il Milan le sembra da Scudetto?
"Non ha ancora affrontato squadroni e quindi lo si vedrà adesso, quando incontrerà squadre che puntano a vincere il campionato: sarà una bella lotta e avrà sicuramente un vantaggio. Quello di non avere tante partite".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano