Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bartesaghi: "Mi sono sempre trovato bene al Milan. Niente da perdere, tanto da dimostrare"

Bartesaghi: "Mi sono sempre trovato bene al Milan. Niente da perdere, tanto da dimostrare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:08Serie A
di Dimitri Conti

Davide Bartesaghi, laterale del Milan tra i protagonisti della vittoria dei rossoneri contro il Lecce nei sedicesimi di Coppa Italia, ha parlato all'emittente ufficiale del club rossonero: "Siamo solo all'inizio. Abbiamo fatto una grande gara, siamo partiti con il piede giusto, che non era una cosa scontata, appunto per questo siamo subito partiti bene, aprendola e chiudendola subito".

A che punto si sente della sua crescita?
"Mi sono sempre trovato bene in questa società, con lo staff, i compagni, con tutti. Sono molto contento, ho sempre continuato a lavorare, continuerò a farlo perché sono solo all'inizio. Non ho niente da perdere ma tanto da dimostrare".

Come si trova in questo gruppo? Come sente di star crescendo?
"Sia gli allenatori, come Corradi che ho anche avuto in Nazionale e che mi conosce un po' meglio rispetto agli altri, ma anche con i calciatori mi trovo molto bene. Siamo sempre vicini, sempre insieme, parliamo che è una cosa fondamentale per creare gruppo. Certo che comunque da gente come Modric, ma anche Rafa (Leao, ndr), anche Gabbia che mi sta molto vicino, certo sempre di rubare qualcosa che comunque hanno tanta esperienza e mi servirà per crescere".

Dal rossonero all'Azzurrino.
"Sono molto contento della convocazione in Under 21, non vedevo l'ora di giocare ma ho avuto un problema al ginocchio che non mi ha permesso di farlo. Ma sì, voglio dimostrare anche lì di meritare una chance".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile