
I primi sorrisi dei centravanti del Milan: col Lecce apre Gimenez e soffia Nkunku
Serata di festa per il Milan, che strappa l'accesso agli ottavi di Coppa Italia strapazzando il Lecce in una notte senza storia, una partita al termine della quale i salentini possono dirsi persino soddisfatti di aver perso 'solo' 3-0. A rendere probabilmente ancor più felice Allegri, il quale ha seguito dalla tribuna la prestazione dei suoi ragazzi avendo scontato la seconda e ultima gara di squalifica in Coppa Italia a seguito della 'storica' squalifica del 2024, quanto portato in dote dai suoi due centravanti.
Finalmente si è sbloccato Santiago Gimenez, alla sua quinta presenza da titolare. Il messicano ha confermato di non avere proprio il killer instinct dell'assassino d'area di rigore, ma alla fine è riuscito a gonfiare la rete di Fruchtl con un colpo da distanza ravvicinata. A seguire, anche l'acuto di Christopher Nkunku, che rimarrà probabilmente di più nella mente e nel cuore della sua gente, vista la qualità del gesto tecnico con cui ha firmato il suo centro inaugurale in rossonero e gonfiato il primo palloncino, modo iconico di esultare che ha. Con anche i gol dei numeri nove, il Milan sì che può puntare in grande.
Tra i due, il migliore nelle pagelle di TMW è stato Nkunku, premiato con un 7. Solo 6,5 invece come voto per Gimenez, autore di qualche errore sotto porta.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano