Primo palloncino rossonero per Nkunku: tutte le immagini più belle di Milan-Lecce

Dopo la vittoria contro l'Udinese, il Milan schianta anche il Lecce e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Massimiliano Allegri, con Marco Landucci anche oggi in panchina per squalifica del tecnico, è passata in vantaggio dopo l'espulsione di Siebert al 18' grazie al gol di Santiago Gimenez al 20', per poi raddoppiare nella ripresa con Christopher Nkunku al 51' e chiudere i conti al 64' con Christian Pulisic.
Per l'ex Chelsea e Lipsia primo palloncino rossonero. Il francese infatti ha segnato la sua prima rete con il Diavolo in semirovesciata dopo aver colpito nel primo tempo un palo a porta sguarnita e ha esultato con la sua consueta celebrazione, infiammando il pubblico di San Siro, sempre più coinvolto e sempre più entusiasmato da una squadra che gioca anche molto bene a calcio.
Troppo poco invece quanto prodotto dagli uomini di Eusebio Di Francesco. C'era tanta attesa per vedere all'opera a San Siro il baby centravanti classe 2008 Francesco Camarda, che, complici le difficoltà oggettive dei salentini, non è mai riuscito a entrare in partita, proprio come successo al Via del Mare, quando addirittura finì all'ospedale. Di seguito tutte le immagini più belle della sfida scattate da TMW:
