
Milan, Allegri: "Dopo il fischio finale di Torino non potevamo essere contenti"
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Fiorentina: "Fino a domattina non posso prendere nessuna decisione. Abbiamo giocatori come Athekame che può giocare a destra e sinistra, Pavlovic può fare il grande terzino sinistro. È importante che la squadra giochi da squadra, con umiltà, compattezza e rispetto della Fiorentina. E così farà una grande partita".
Cosa è successo nello spogliatoio di Torino?
"Non è successo niente, è successa una cosa come succede tante volte. Giochi una partita a Torino e hai la possibilità di portare a casa tre punti, dopo il fischio finale non si può essere contenti: se si vuole alzare l'asticella dopo quelle partite bisogna essere molto arrabbiati. Ma vale per tutto l'ambiente per raggiungere certi obiettivi. Non è stata una partita dove hai subito e dovevi essere contento, era una partita che potevi vincerla e dovevi vincerla. Quando le partite si possono vincere si devono vincere. Quando non si possono vincere non si devono perdere".
Dopo Juve-Milan questa squadra è pronta per lo scudetto?
"Se saremo pronti lo vedremo a maggio. Il campionato lo vince la squadra più forte e che merita di vincere. Conta solo il campo".
Rileggi la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, su TMW!
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano