Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dest: "Spiace che Lang giochi poco. Non sta simpatico a tutti, ma dice sempre ciò che pensa"

Dest: "Spiace che Lang giochi poco. Non sta simpatico a tutti, ma dice sempre ciò che pensa"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:15Serie A
Giacomo Iacobellis

Sergino Dest, esterno del PSV passato anche dalla Serie A con la maglia del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match di Champions col Napoli. Queste le sue dichiarazioni specifiche sugli azzurri, su Lang e sul calcio italiano: "In Italia c'è sempre stata tanta passione, si gioca a tutto campo, tante situazioni di uno contro uno. E quello può essere un vantaggio per me. Napoli? Sono sorpreso che Lang non stia giocando molto; è un nuovo club per lui. Sicuramente il nuovo allenatore ha un approccio diverso. Mi dispiace che non stia avendo spazio. È un peccato che il suo gol contro il Torino sia stato annullato".

Sul rapporto con Lang Dest ha poi aggiunto: "Lo conosco da anni, è un ragazzo genuino. Dice sempre ciò che pensa. A volte non è simpatico a tutti, ma è da apprezzare che esprima le sue opinioni. Ho giocato anch'io in Italia e so quanto sia difficile integrarsi. Domani sarà una battaglia. Sarà complicato batterli, ma daremo il massimo".

Infine, un ricordo delle partite tra Milan e Napoli: "Ricordo quando giocammo contro il Napoli mentre ero al Milan. Era una squadra molto forte. Attualmente, con Conte, giocano in modo diverso, nonostante abbiano perso alcune 'star' rispetto a quel periodo. De Bruyne e McTominay? Sono giocatori eccezionali, ma se siamo in forma possiamo fare bene. E per quanto riguarda l'assenza di Hojlund? Il Napoli ha altri attaccanti validi".

Rileggi qui tutte le parole in conferenza di Dest

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile