
Reijnders parla del suo addio al Milan, il Parma torna alla vittoria: le top news delle 22
Primi tre punti dell'anno per il Parma: arriva la prima vittoria in campionato per la squadra di mister Cuesta, con i crociati che si impongono per due reti ad una sul Torino grazie ad una doppietta di Mateo Pellegrino. Gialloblu che salgono a quota 5 in classifica, piazzandosi in tredicesima posizione, mentre i granata restano bloccati a quota quattro punti, appena dietro al Parma.
L'ex centrocampista del Milan Tijjani Reijnders, oggi al Manchester City, è stato intervistato da Milannews.it oggi: "È stato davvero difficile andar via dal Milan perché avevo un grande con rapporto con tutti lì. Con i tifosi, i compagni di squadra, lo staff... e tutto ciò ha reso la mia partenza difficile a livello emotivo. Poi è venuto a bussare il Manchester City e da un punto di vista sportivo era la miglior decisione per me. Se guardiamo gli ultimi anni dei due club penso che sia un passo avanti da ogni prospettiva. Basta guardare il numero di trofei che ha alzato negli ultimi anni. Poi qui c'è un grande allenatore e basta dare un'occhiata ai giocatori che ha il club. Ho tanti sentimenti per il Milan ma certi treni passano una sola volta..."
L’Inter tornerà a chiudere il bilancio in utile per la prima volta negli ultimi 15 anni. È il risultato più significativo del progetto di bilancio approvato oggi dal CdA del club nerazzurro, che fa registrare un fatturato pari a 567 milioni di euro (nella scorsa stagione era stato di 473 milioni). Di seguito il comunicato stampa ufficiale diramato da viale della Liberazione. “Il Consiglio di Amministrazione di F.C. Internazionale Milano S.p.A. ha approvato il progetto di bilancio per l’anno fiscale 2024/25 nel corso della riunione che si è svolta oggi presso la sede del Club. I risultati saranno oggetto di valutazione e approvazione da parte dell’Assemblea degli Azionisti di F.C. Internazionale Milano S.p.A., che sarà convocata per la metà di ottobre. I risultati finanziari per la stagione 2024/25 evidenziano ricavi pari a 567M, il valore più alto di sempre e record per la Serie A al netto del player trading".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano