Milan, Gabbia: "Fofana non deve dirci niente. Mi dà fastidio il mio errore"
Matteo Gabbia, difensore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa, match terminato 1-1 con la rete di Lorenzo Colombo per i liguri e di Rafael Leao per i rossoneri.
Segui le sue dichiarazioni con il live testuale su TMW.
Allegri ha detto che è mancata precisione e lucidità...
"Sono d'accordo col mister. Mi dispiace per il mio errore, ci lavoro tanto. Mi dà fastidio, ha condizionato la parttia e c'è molto dispiacere. Volevamo vincere, dobbiamo avere la forza, la maturità e la lucidità di recuperare e concentrarci per domenica pomeriggio".
Fofana come sta?
"Onestamente in questo momento abbiamo parlato poco, ha parlato il mister. Il momento è di rabbia. Youssouf sa cosa pensiamo di lui: non deve dirci niente, sa che se ha bisogno ci siamo. Non ci saranno problemi: tutti remiamo dalla stessa parte. Non c'è mai una accusa nei confronti di qualcuno, ma è sempre il gruppo che fa i risultati".
Ritmi troppo bassi?
"Io penso che Leali dopo 6 minuti ha fatto una parata su di me e abbiamo creato diverse situazioni. Abbiamo fatto 33 tiri e un gol, ma è stato troppo poco. Ci sono gli avversari anche. Siamo aperti a ciò che ci dirà il mister su cosa c'è da correggere. Se ci sarà da mettere maggiore intensità, lo faremo".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






