Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bove, finalmente ci siamo. Vicina la risoluzione con la Roma, lo aspetta il Watford

Bove, finalmente ci siamo. Vicina la risoluzione con la Roma, lo aspetta il Watford TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
ieri alle 15:13Serie A
Niccolò Righi

Edoardo Bove è sempre più vicino a rimettersi gli scarpini e tornare in campo. Dopo mesi di attesa e valutazioni sul proprio futuro, il centrocampista classe 2002 intravede una nuova opportunità per ripartire e dare continuità alla sua carriera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è in corso un dialogo costante tra il giocatore e la Roma per arrivare alla risoluzione del contratto, una soluzione condivisa che permetterebbe a Bove di iniziare una nuova esperienza lontano dall’Italia.

Il club giallorosso non intende opporsi alla volontà del calciatore, che nel nostro Paese non può tornare a giocare a causa dell'arresto cardiaco che lo colpì il 1° dicembre 2024 nel corso della gara tra Fiorentina e Inter.

Nel futuro di Bove sembra profilarsi un’esperienza all’estero, con l’Inghilterra in pole position. In particolare, il Watford - club di proprietà della famiglia Pozzo - è la società maggiormente interessata ad accoglierlo. Gli Hornets militano attualmente in Championship, la seconda divisione inglese, e occupano il sesto posto in classifica, in piena corsa per i playoff promozione in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile