Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Primo piano
Calciomercato Roma - Disasi offerto al Barcellona, il Chelsea non lo cede in prestitoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:41Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Disasi offerto al Barcellona, il Chelsea non lo cede in prestito

Il mercato non si ferma mai, nemmeno a Natale, e continuano così a circolare indiscrezioni sulle mosse di mercato dei vari club in vista dell'imminente sessione di gennaio. La Roma dovrà rinforzare il reparto offensivo ma, se ci sarà l'occasione, proverà a cercare qualcosa anche in difesa, su precisa richiesta di mister Gasperini.

CALCIOMERCATO ROMA, DISASI OFFERTO AL BARCELLONA - Come riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube, il nome di Axel Disasi (27) torna a circolare con insistenza sul mercato europeo. Nelle ultime ore, infatti, il difensore del Chelsea è stato offerto al Barcellona, alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato in vista della seconda parte di stagione.

La posizione del club inglese è chiara: Disasi non partirà in prestito. Il Chelsea è disposto a valutare esclusivamente una cessione a titolo definitivo. Una linea rigida che complica l’operazione per diversi club interessati, soprattutto in una finestra di mercato come quella invernale, tradizionalmente più prudente sul piano degli investimenti.

Negli scorsi giorni, lo stesso Disasi è stato proposto anche alla Roma, che continua a monitorare il mercato dei difensori pur senza considerare il reparto una priorità assoluta. I giallorossi, infatti, stanno concentrando le proprie risorse soprattutto sull’attacco e, davanti a una richiesta di acquisto immediato, difficilmente potrebbero affondare il colpo senza prima sistemare altre operazioni in entrata e in uscita.

LA CONCORRENZA DI LIONE E PARIS FC - Oltre a Barcellona e Roma, sul difensore classe 1998 ci sono anche Lione e Paris FC, due club francesi che conoscono bene il giocatore e che potrebbero garantirgli un ritorno in Ligue 1.