Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / milan / Calcio estero
TMW - L'Everton sfida il Manchester United per Moises Caicedo: offerta da 6 milioni di euroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 08 gennaio 2021 16:25Calcio estero
di Raimondo De Magistris
tmw

L'Everton sfida il Manchester United per Moises Caicedo: offerta da 6 milioni di euro

Sei milioni di euro per l'80% del cartellino di Moises Caicedo. L'Everton piazza l'offerta e sfida il Manchester United per uno dei migliori talenti del panorama sudamericano.
I toffees questa settimana, dopo aver dato anche rassicurazioni al giocatori sulla possibilità di far parte subito della prima squadra, hanno avanzato la loro proposta all'Independiente del Valle, che è più alta di quella dei red devils. Lo United, infatti, sempre per l'80% del cartellino ha messo sul piatto circa 5 milioni di euro.

Vedremo adesso come si evolverà la trattativa: la priorità è il work permit, quel permesso di lavoro che Caicedo non ha ancora ottenuto ma è condizione necessaria per andare a giocare in Premier League. Ma il giocatore classe 2001 ha le idee chiare: vuole l'Europa, e per questo motivo ha già detto no a due offerte dalla MLS: Atlanta United e Inter Miami.
Possibilità di vederlo in Italia? Ad oggi nessuna, anche se il Milan - come emerso dalla stampa dell'Ecuador nelle scorse settimane - l'ha fatto più volte seguire: è un giocatore che piace, ma nessuna offerta dai rossoneri. L'Everton invece fa sul serio e ha messo sul piatto sei milioni di euro.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000