Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, il punto su tutti gli infortunati: scongiurata la lesione per Kjaer, Ibra sta meglioTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 20 settembre 2021, 13:58Serie A
di Simone Lorini

Milan, il punto su tutti gli infortunati: scongiurata la lesione per Kjaer, Ibra sta meglio

Il Milan ha fatto il punto sui tanti infortunati presenti a Milanello: Kjaer, ieri uscito dal campo per un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra, osserverà qualche giorno di riposo e cure. La risonanza ha escluso lesioni muscolari. Per Krunic lesione del polpaccio destro occorsa in nazionale. Il processo di guarigione procede bene.
Bakayoko sta smaltendo i postumi di un importante trauma contusivo che ha comportato sofferenza del tendine achilleo sinistro.

Sia per Krunic sia per Bakayoko è previsto un nuovo accertamento la settimana prossima.
Ibrahimović, sofferente per una tendinopatia achillea, si sente meglio ed inizia a lavorare individualmente sul campo per valutarne i progressi, mentre Giroud sta meglio e ha iniziato a correre. Messias questa settimana procederà con l’ultima fase del programma personalizzato di ricondizionamento atletico.

Per Calabria, infine, elongazione ai muscoli flessori di coscia destra.