Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura sulle parole di Arrivabene: "Una Juve più forte"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 21 maggio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura sulle parole di Arrivabene: "Una Juve più forte"

"Una Juve più forte" scrive Tuttosport in apertura dando spazio alle parole dell'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene. Anche il dirigente bianconero annuncia un grande mercato. I bianconeri a un passo da Angel Di Maria e Paul Pogba. Stasera a Firenze Allegri rimanda in campo Dybala e promuove Moretti.

Il Toro - Nel taglio alto spazio ai granata, ko contro la Roma nell'anticipo: "Toro, tanti saluti e una figuraccia". La squadra di Juric ko per 3-0 all'ultima giornata contro i giallorossi di Mou. Fischia a Brekalo, tutto lo stadio per Belotti che nelle prossime ore svelerà il suo futuro.

Scudetto - "Il derby Scudetto fa più ricca Milano": il duello a vertice tra Inter e Milan ha fatto lievitare di 250 milioni il valore delle due rose. I boom di Maignan e Dumfries.
Prime pagine