Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport, parla Pjanic: "Max ne ha zittiti molti"TUTTO mercato WEB
giovedì 12 gennaio 2023, 07:08Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura di Tuttosport, parla Pjanic: "Max ne ha zittiti molti"

"Max ne ha zittiti molti", parola di Miralem Pjanic ai microfoni di Tuttosport. L'ex centrocampista bianconero gioca Napoli-Juventus per il quotidiano: "Allegri non si lamenta, agisce, lavora sulla testa e dà sicurezza. Spalletti meticoloso, con lui vai a memoria".

Toro eroico! - Milan eliminato dalla Coppa Italia da un Torino eroico, rimasto in dieci per oltre cinquanta minuti. Adopo al 114' risolve la gara e manda i granata ai quarti di finale.

"Grande Gigi! Se sta bene è ancora il numero uno" - Parola di Martina, lo storico agente del portiere del Parma, Gigi Buffon.